giovedì 3 maggio 2018

Il 4 maggio 2018 a Lecce arrivano le cene sociali di Thorah … Special Guest il campione del mondo di Muay Thai Fabio Siciliani

















L’Associazione Thorah da oltre dieci anni presente sul territorio salentino e pugliese con attività di promozione sociale, artistico, culturale, accademica in collaborazione con il ristorante Vita Family Restaurant ed eventi privati,  avvia il progetto social food “Indovina chi viene a cena … le cene sociali di Thorah” che consisterà nel proporre incontri periodici con la cadenza di uno/ due massimo appuntamenti al mese. L’idea è quella di far dialogare in un momento di convivialità pura, con la società civile, personaggi del mondo del volontariato, dello sport, della politica, della cultura, dello spettacolo, delle professioni, dell’associazionismo salentino e pugliese di specchiata fama e valore. Un modo alternativo per unire formazione, informazione  e gusto  in una formula unica nel suo genere che fondendo utile e dilettevole permetterà all’Associazione Thorah di continuare a operare sul territorio per la promozione di tutti quei  valori culturali e sociali per il benessere della persona.  E non è un caso che L’Associazione Thorah abbia scelto il Vita Family Restaurant di Lecce nel centro storico del capoluogo salentino. Il Vita è un progetto che racchiude arte, design, qualità enogastronomica, movida ed eleganza. L’idea parte da due giovani imprenditori, Sergio Valentini e Katiuscia Salvatore: una coppia molto unita con 4 figli, che ha trasformato il suo show room di Arte & Design in un elegante scrigno dove proporre cucina di qualità, feste chic, incontri importanti ed eventi cool. Il Vita è il posto migliore dove cullare i propri sensi. Arte, eleganza, bellezza e gusto: questi sono gli elementi su cui si fonda questo importante spazio nel centro storico della città. Il Vita è l’ennesimo successo di due imprenditori consapevoli del fatto che “la bellezza salverà il mondo”. Ed ecco che allora l’ Associazione Thorah in collaborazione con  Vita Family Restaurant ed eventi privati a Lecce in via  Via XXV Luglio, 59 presentano  e organizzano la serata “Indovina chi viene a cena … le cene sociali di Thorah” venerdì 4 maggio 2018  alle ore 20,00.  Ospite della prima cena sociale Fabio Siciliani (Campione del Mondo di Muay Thai)
Fabio Siciliani è Presidente Europeo Commissione Atleti WMF-EMC (World Muay Thai Federation - European Muay Thai Confederation), Bucarest 2015. Membro della Commissione Culturale della Muay Thai Europea WMF-EMC (World Muay Thai Federation - European Muay Thai Confederation), Bucarest 2015. Arbitro Internazionale WMF-EMC (World Muay Thai Federation - European Muay Thai Confederation), 2015. Formatore nazionale per l’Organizzazione FIGHT1. Presidente Mondiale Commissione Atleti WMF (World Muay Thai Federation), Bangkok 2016. Direttore Tecnico Nazionale Italiana FIGHT1, 2017. Campione Intercontinentale WAKO-PRO, 2006.

Sei volte Campione del Mondo di Muay Thai (WAKO-PRO 2008, S1worldturnamentchampion 2011, ISKA 2015, WMF 2016, WMF-PRO 2016, WKU 2016). KING CUP Prestige Fight Champion (2011). Due volte Campione Oktagon (2012 e 2015). Campione Thaiboxemania (2016). Insegnante dal 2002 e fondatore, assieme alla moglie Enrica di Donfrancesco, del Centro Culturale Sportivo Dilettantistico Oltrecorpo di Lecce dal 2004. Allenatore di diversi campioni mondiali europei e italiani. Il centro culturale Oltrecorpo dal 2012 è divenuto sede di Formazione Nazionale per la Muay Thai Italiana FIGHT1. L’Oltrecorpo è stata soggetto di interesse da parte del regista Edoardo Winspeare e dello sceneggiatore Alessandro Valenti, che hanno prodotto, assieme alla Rai, il primo docu-film sulla Muay Thai italiana “GRAZIA E FURORE” con la regia di Heidi Rizzo.

Per info e prenotazioni
Associazione Thorah
Info Web
Mail – thorah@libero.it
Vita Family Restaurant ed eventi privati a Lecce in via  Via XXV Luglio, 59
Tel. 342 629 1017

Nessun commento: